Assemblea giovedì 28 gennaio alle 18.30 – Novità 2016

Dopo la riunione del direttivo di Gennaio dell’associazione, siamo lieti di presentarvi alcune delle novità che intendiamo provare a proporre per il nuovo anno, nella speranza di un maggior coinvolgimento dei soci attivi del nostro club e nel coinvolgimento di nuovi potenziali associati.

  • Viene promosso un ulteriore ritrovo presso la sede sociale, al mercoledì tra le 19 e le 21 (con orari variabili a seconda delle esigenze). Ritrovo destinato esclusivamente ai ciclisti attivi, ove si parlerà di biciclette, si disbrigheranno le pratiche dei cartellini per gli agonisti, le iscrizioni alle granfondo. E perché no, discussioni tecniche destinate alla corretta scelta della bici, dei rapporti, della mtb, consigli sulla manutenzione (anche pratici), o serate di presentazioni di viaggi o vacanze ciclistiche.
    Insomma una serata in toto dedicata alla bicicletta e al ciclismo. La serata di ritrovo iniziale sarà mercoledi 20 gennaio!
  • Verrà a breve presentato e pubblicato un calendario di uscite sociali, in bici da corsa, tutte con partenza da Trieste a scadenza mensile. Uscite ad andatura turistica per socializzare e cercare di coinvolgere nuovi associati.
  • Se ci sarà la necessità, promuoveremo delle uscite in mtb per aiutare chi si affaccia a questo mondo che spesso spaventa, aiutandolo nella scelta di bici e componenti, guidandolo via via su terreni più impegnativi.
  • Viene istituito un riconoscimento per il socio che nel 2016 percorrerà più km di manifestazioni ciclistiche (granfondo) portando i colori dell’associazione. Un piccolo pensiero per chi si impegna in lunghe e onerose trasferte sotto i colori dei Gentlemen.
  • All’assemblea del 28 gennaio, sarà consegnato ai soci un questionario per meglio gestire i sistemi di comunicazione interna, comprensivo anche di uno spazio per le proposte e le idee da sviluppare assieme nel 2016.

Ovviamente, per lo sviluppo di queste idee è necessaria la collaborazione e il coinvolgimento di tutti i soci attivi con presenza e proposte concrete da portare avanti assieme per far crescere e promuovere la nostra associazione nel territorio.

Certi della vostra collaborazione, vi ringraziamo fin da ora per il vostro contributo!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.